BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

INTER/ Mourinho: la scomparsa di Adriano mi preoccupa, c'è sotto qualcosa

Pubblicazione:sabato 4 aprile 2009

Teso, preoccupato e triste. José Mourinho commenta la scomparsa del numero 9 nerazzurro Adriano che non è rientrato dal Brasile e si è reso irreperibile. Poche frasi, riportate dalla Gazzetta dello Sport che lasciano trasparire l'imbarazzo della società e la preoccupazione per una situazione che forse, e soprattutto, extra-calcisticamente sembra essere sfuggita di mano a tutti.

 

"Penso che non se ne debba parlare troppo - ha detto il portoghese -. Tutti hanno capito che non è una situazione facile, non si tratta di un giocatore che ha deciso di tornare un giorno più tardi e non è una questione di coincidenze aeree... Tutti abbiamo compreso di cosa si tratta.

 

Non è uno scherzo, non è indisciplina, non è voglio di complicare le cose, è molto di più. L’unica cosa da fare, da parte mia, con tristezza e senza rabbia né critiche, è non dire niente. Vedremo come finirà tutto questo per lui, in questo momento penso alla persona più che al giocatore.

 

La squadra? Ha tutto per non avere problemi, ci sono grandi attaccanti qui. E' una situazione che non fa piacere a nessuno"



© Riproduzione Riservata.