BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

CALCIOMERCATO/ Juventus-Diego ci siamo, il padre: «Lui vuole i bianconeri»

Pubblicazione:domenica 5 aprile 2009

diego_champions_R375x255_05nov08.jpg (Foto)

Qualcosa di concreto si sta muovendo sul fronte Diego. Le parole del padre/agente del brasiliano, lasciano infatti intravedere come la trattativa per portare il giocatore alla Juventus sia ormai in dirittura d’arrivo, a conferma delle voci di questi ultimi mesi.

 

«Stiamo tutti lavorando per portare mio figlio a Torino – confessa il padre del numero 10 a Tuttosport - Juve e Werder per il momento non si sono parlati, ma penso che lo faranno tra breve. Diego aspetta la notizia: lui, la prossima stagione, vuole giocarla in bianconero». Poi il signor Djair aggiunge maggiori dettagli: «Subito dopo Pasqua sarò a Brema, dove mi fermerò quindici giorni. E quando dico che mi fermerò, intendo che starò in Europa... Se tornerò a Torino? Riparliamone tra quindi giorni, per quella data spero di darvi tutti i dettagli dell`operazione. La mia sensazione – continua - è che questa volta la Juve faccia sul serio, l`interesse per Diego c`è. Credo che i dirigenti bianconeri e quelli del Werder non si siano ancora parlati, ma so che dovrebbero farlo nei prossimi giorni. Perlomeno è quanto mi hanno assicurato».

 

Infine il padre conclude: «Ve l`ho già detto in un’altra occasione, mio figlio sogna di giocare in un club che possa puntare alla vittoria in Champions e la Juve risponde a questo requisito. Diego ha in testa i prossimi impegni del Werder, ma pensa anche alla prossima stagione. Quella vuole disputarla in bianconero. Io, insieme ad altre persone che mi aiutano in questa trattativa, sto lavorando per accontentarlo». Se l’accordo con Diego e tutto il suo entourage sembra ormai cosa fatta, resta ancora aperta la questione Werder Brema. Il club tedesco, conscio dei numerosi interessi per il proprio uomo di punta, non ha alcuna intenzione di svendere il giocatore e per questo chiede almeno 25 milioni di euro. La Juventus vorrebbe chiudere a meno, circa 20, ma l’operazione sarà tutt’altro che semplice.



© Riproduzione Riservata.