BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

CALCIOMERCATO/ Roma: l'Everton su Aquilani

Pubblicazione:mercoledì 13 maggio 2009

La notizia è trapelata quasi senza troppa enfasi su un sito tedesco e già stuzzicando le fantasie di molti tifosi inglesi.

 

L'Everton (l'"altra" squadra di Liverpool) avrebbe messo gli occhi niente meno che su Alberto Aquilani, il centrocampista offensivo giallorosso fermo ai box di Trigoria per un infortunio occorso in nazionale.

 

Le solite fantasie? Forse. Sta di fatto però che la "maretta" societaria si fa sempre più grossa con il braccio di ferro a distanza tra Rosella Sensi e Francesco Angelini, patron dell'omonima azienda farmaceutica, per il controllo della squadra della Capitale.

 

Nessuno (a parte forse Totti) è incedibile in una società che con tutta probabilità non riuscirà ad accedere al ricco piatto della Champions e controllata da una holding che - se le banche creditrici andassero in pressing - sarà probabilmente costretta a cedere la proprietà.

 

Il contratto di Aquilani non è ancora stato rinnovato e scade nel 2010: troppo poco quindi il tempo per non fare una rapida riflessione sul monetizzare un ottimo giocatore che potrebbe rimpinguare le casse giallorosse o rischiare di perderlo pressoché a costo zero.

 

Ma l'Everton, se il giocatore finisse davvero sul mercato avrebbe vita dura, perchè Inter Juventus e Real Madrid sono alla finestra. A meno che, giocando d'anticipo...



© Riproduzione Riservata.