BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

CALCIOMERCATO/ L'Inter su Hleb? Se l'affare Ibrahimovic prendesse corpo...

Pubblicazione:venerdì 15 maggio 2009

Non tutti i giocatori del Barcellona vivono con la stessa euforia l'eccellente stagione che la squadra sta giocando. Alcuni, come il talentuoso centrocampista bielorusso Alexander Hleb, vivono piuttosto la frustrazione di non essere impiegati con continuità e non essere, quindi, protagonisti di quella che potrebbe essere una cavalcata trionfale in Spagna e in Europa.

 

Helb, che Barça pagato 15 milioni di €, più altri 3 che dovranno essere corrisposti all'Arsenal a seconda del raggiungimento di alcuni obiettivi stagionali, vorrebbe essere un riferimento per il club catalano ma non riesce a trovare spazio.

 

Fino ad oggi ha collezionato 16 apparizioni (di cui solo 5 in qualità di titolare): troppo poco per un giocatore che ha lasciato l'Arsenal (89 partite, 7 reti) in cui era diventato un giocatore cardine.

 

Fortunatamente per Helb, tanti grandi club europei sono interessati ad aggiudicarsi il suo cartellino, anche se il contratto con la squadra capolista in Spagna scadrà solo nel 2013. Oltre allo Stoccarda e al Bayern Monaco, secondo la Gazzetta dello Sport anche l'Inter sarebbe sulle tracce del giocatore.

 

L'ipotesi è suggestiva, anche perché José Mourinho pare intenzionato a fare grossi cambiamenti nel blocco di centrocampo nerazzurro cercando di formare un gruppo molto muscolare, ma anche di qualità. E se lo scambio Ibrahimovic-Eto'o dovesse prendere davvero corpo Helb potrebbe essere l'outsider per rendere a l'operazione davvero a costo zero.



© Riproduzione Riservata.