BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

CALCIOMERCATO/ Palermo, dal Brasile: 20 milioni per Nilmar

"Ciclico". Così il sito brasiliano Gazeta Esportiva definisce l'interesse del Palermo per il gioiellino Nilmar, ma stavolta l'offerta ci sarebbe davvero

"Ciclico". Così il sito brasiliano Gazeta Esportiva definisce l'interesse del Palermo per il gioiellino Nilmar.

La telenovela tra i rosanero e l'attaccante brasiliano in effetti si ripete ad ogni finestra di mercato, ma già due volte i dirigenti dell'Internacional sono riusciti a respingere le avances del Palermo.

Stavolta però, stando al sito sudamericano, qualcosa si starebbe davvero muovendo.

Con l'approssimarsi del calciomercato estivo il giocatore sarà bombardato dalle richieste da parte di club europei (sta attraversando un momento di forma davvero strepitoso) ma il Palermo sembra intenzionato a piazzare la zampata.

Insistenti voci vicine al club paulista parlano già dalla fine di aprile di una proposta attorno ai 20 milioni di dollari per il cartellino del giocatore.

Ufficialmente smentite sia in Italia che a Porto Alegre, queste voci non sono state affatto smorzate e sembra che Zamparini, senza entrare nel merito di una proposta economica, abbia avuto parole di stima per il giocatore e lo abbia di fatto incluso nella sua lista di obiettivi per rafforzare la squadra.

E se il Palermo centrerà l'obiettivo della zona Uefa i ben informati sostengono che si metterà mano alla borsa per investire in modo sostenuto per accaparrarsi Nilmar e non solo. Si parte dunque per il calciomercato, destinazione: Sud America.

© Riproduzione Riservata.