BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

CALCIOMERCATO/ Roma: ecco De Sanctis, aspettando Doni

La Roma del prossimo anno vedrà con molta probabilità fra i pali un portiere italiano

La Roma del prossimo anno vedrà con molta probabilità fra i pali un portiere italiano. Sì, perché con l'infortunio di Doni si è aperta l'emergenza anche sul fronte più arretrato della compagine giallorossa, fino ad ora in difficoltà nell'individuare un centroavanti di peso da affiancare a Totti e Vucinic nel reparto offensivo.

Secondo Sky sport 24 questo portiere è Morgan De Sanctis, ex udinese e con una lunga storia (non troppo felice) in squadre europee attualmente in forza ai turchi del Galatasaray.

Sarà lui a difendere la porta giallorossa in attesa del ritorno di Doni (appena operato al ginocchio). Sarà poi competizione tra il brasiliano stesso e De Sanctis per un posto da titolare fisso. Per De Sanctis la Capitale sarebbe la piazza ideale per mettersi di nuovo in luce e giocarsi le sue chance di approdo ai prossimi mondiali d'Africa con la maglia azzurra in un periodo in cui stanno maturando giovani promesse come Viviano, Consigli e Marchetti (solo per fare alcuni nomi) e il non più giovanissimo portiere giramondo rischia di veder sfumare le sue ultime chances di tornare nel giro azzurro che conta.

© Riproduzione Riservata.