BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

CALCIOMERCATO/ Roma, torna l'idea Suazo: per l'Inter è la chiave per arrivare a Fabregas

Pubblicazione:

Nonostante le voci societarie, i dirigenti della Roma si muovono sul mercato. Il principale obiettivo è l'acquisto di un centravanti. E' tornato di moda il nome di Suazo, inseguito dalla Roma due anni fa e poi finito all'Inter. Ora è in prestito al Benfica. Il giocatore ha voglia di tornare in Italia  e potrebbe essere utile alla Roma.

 

Nonostante questo, la stampa specializzata portoghese indica che il futuro di Suazo potrebbe anche non essere italiano. Sempre viva l'ipotesi di un approdo spagnolo (non nuova per il giocatore) prende quota anche la pista inglese. L'intreccio potrebbe essere questo: David Suazo all'Arsenal per liberare Cesc Fabregas che arriverebbe a vestire la maglia nerazzurra. Non è una novità infatti la grande stima di José Mourinho per il giovane centrocampista offensivo catalano (difficile per la verità trovare un allenatore che non abbia parole di elogio per Fabregas).

 

Tuttavia la Roma pare non partire con gli sfavori del pronostico nella pista che porta all'Honduregno, perché per comporre il puzzle nerazzurro si dovrebbero incastrare non pochi tasselli tutti legati alla partenza di Ibrahimovic: se Zlatan finisse al Barcellona arriverebbero (oltre a Eto'o) un pò di milioncini che - al netto dell'acquisto di Diego Milito - basterebbero con l'aggiunta di Suazo per portare Fabregas a Milano solo se la cessione di Suazo portasse un bel pò di denaro nele casse di via Durini. Giro forse un po' troppo ampio, e prezzo forse troppo alto per la claudicante società capitolina, ma quel che è certo è che nella lista di Mou compare anche qualche giallorosso e dove non arrivano i soldi...



© Riproduzione Riservata.