BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

CALCIOMERCATO/ Genoa: idea Nené. Ecco il nome per il dopo Milito

Il quotidiano sportivo portoghese Abola non ha dubbi: il brasiliano Nené, attualmente in forza al Nacional e capocannoniere della serie A portoghese con 19 reti può sostituire Milito

L'ormai praticamente certa partenza di Diego Milito (e quella probabile di Thiago Motta) rischiano di rompere il giocattolino formato Champions targato Preziosi.

Chi potrebbe sostituire l'eventuale perdita del Principe nell'attacco rossoblu? Il quotidiano sportivo portoghese Abola non ha dubbi: è il brasiliano Nené, attualmente in forza al Nacional e capocannoniere della serie A portoghese con 19 reti.

Il Nacional, attualmente al quinto posto in campionato, dovrebbe essersi ormai assicurato la partecipazione in Uefa e Nené è stato il principale artefice di questo risultato.

Tuttavia la strada per arrivare all'attaccante per il Genoa non sarà agevole. Nené è seguito anche da diversi club europei, specialmente francesi. Se il Grifone vorrà aggiudicarsi le prestazioni del ventiseienne centravanti brasiliano dovrà bruciare sul tempo Marsiglia, Lione, Lille, Rennes, Saint Etienne e Monaco (Francia), Dinamo Mosca (Russia), Shakhtar (Ucraina) e Hertha (Germania).

© Riproduzione Riservata.