BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

ESCLUSIVA CALCIOMERCATO/ Inter, agente Arnautovic «L'interesse dei nerazzurri è molto concreto». E sul Genoa…

Alberto Faccini, agente di Marko Arnautovic, conferma la possibilità di un passaggio del talento austriaco alla corte di Mourinho, che portebbe essere "parcheggiato" un anno al Grifone

Arnautovic_R375_8apr09.jpg (Foto)

L’ipotesi di vedere Arnautovic all’Inter la prossima stagione è davvero concreta. Alberto Faccini, agente del giocatore, ha infatti confermato, in esclusiva a ilsussidiario.net,  le indiscrezioni apparse sui giornali questa mattina: «La possibilità di vedere Arnautovic all’Inter è una cosa vera e molto concreta – spiega l’agente in esclusiva a ilsussidiario.net – l’interesse c’è, il giocatore piace molto all’Inter e lui sarebbe onorato di giocare in un grandissimo club come quello nerazzurro». Poi Faccini ha aggiunto: «Arnautovic è pronto per fare il salto di qualità ma dovrà trovare continuità. Tutto dipenderà naturalmente dal club in cui approderà e se il prescelto fosse l’Inter sarebbe sicuramente un esame tosto».

Infine un commento anche sulla possibilità che l’Inter prenda il giocatore per poi girarlo al Genoa: «L’ipotesi ci sta, perché il Genoa è da tempo sul giocatore, basti pensare che è stato il primo club a contattarlo».

© Riproduzione Riservata.