BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

CALCIOMERCATO/ Inter-Juventus, è derby d'Italia per Benzema

Per la punta francese, che interessa a tutte le big d'Europa, ci sarebbero anche bianconeri e nerazzurri

benzema_R375x255_27nov08.jpg (Foto)

Clamoroso: Inter e Juventus starebbero cercando di strappare Karim Benzema al Lione. L'attaccante francese, uno dei giovani attavvanti più promettenti a livello internazionale, sarà sicuramente uno dei nomi caldi della sessione estiva di calciomercato. La notizia è riportata dal sito tedesco 4-4-2.com, secondo cui, per strapapre ai rodanesi il promettente bomber, servirebbero 30 milioni di euro.

 

Una cifra non indifferente, che rende la trattativa decisamente poco credibile per il bianconeri che spenderanno già molto per Diego, meno per i nerazzurri, soprattutto nel caso partisse Ibrahimovic. A seguire i progressi di Benzema ci sono comunque tutti i top club europei, dal Real Madrid, al Barcellona, al Manchester Uited.

 

Per i bianconeri l'unica speranza potrebbe essere legata a un passaggio di Trezeguet in Francia come parziale contropartita tecnica. Uno scambio, anche se ovviamente non alla pari, potrebbe interessare anche i nerazzurri, visto che il Lione ha da tempo messo gli occhi su Amantino Mancini.

© Riproduzione Riservata.