BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

CALCIOMERCATO/ Juventus: Diego, Quagliarella, Cassano, ecco l'attacco di Spalletti. Via Iaquinta e Trezeguet

I prossimi obiettivi di mercato sembrano essere le stelle di Udinese e Sampdoria per un attacco completamente rivoluzionato

cassanoR375_11set08.jpg (Foto)

Diego, Quagliarella, Cassano: questo il trio delle meraviglie per la prossima stagione su cui starebbe lavorando la dirigenza bianconera. Ad affermarlo è l’edizione serale di Studio Sport, che apre alla possibilità di vedere in maglia bianconera il trequartista dell’Udinese e FantAntonio da Bari. I soldi per arrivare a Quagliarella verrebbero dalla cessione di Vincenzo Iaquinta al Tottenham. Gli Spurs avrebbero infatti dato un assenso di massima alla cifra, visto che vogliono ritornare ad essere protagonisti in Premier e puntano ad avere un attaccante di peso e che dia determinate garanzie sia sotto il profilo del tempermento che dei gol. Iaquinta sembra essere disponibile al trasferimento a Londra e i soldi che arriverebbero verrebbero girati all’Udinese, battendo la concorrenza dell’Inter nella corsa a Quagliarella. Marco Branca, d.s. dei nerazzurri, avrebbe infatti offerto una cifra vicina ai 13 milioni di euro, 2 in meno rispetto a quelli promessi dai bianconeri.

 

Per arrivare ad Antonio Cassano invece Alessio Secco starebbe valutando l’ipotesi Lione. I francesi verserebbero nelle casse del club di Largo Ferraris una cifra vicina ai 10 milioni di euro e potrebbero usufruire anche del prestito di Poulsen che, dopo le prove opache offerte nelle ultime partite, non sembra più rientrare nei piani della società per la prossima stagione. Riccardo Garrone, presidente della Sampdoria, vedrebbe cosi entrare una quantità significativa di liquidi, che gli permetterebbero di rientrare dalle perdite oltre che di livellare il monte stipendi. E la nuova Juventus comincia così a delinearsi. Con alla guida Luciano Spalletti.

© Riproduzione Riservata.