BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

CALCIOMERCATO/ Napoli, fai un'offerta per Crespo e bruci la Fiorentina

Pubblicazione:

L'ipotesi di ingaggiare Hernan Crespo, dato per prossimo alla partenza dall'Inter, ha trovato una tiepida accoglienza da parte di Corvino non si sbilancia: "Questa Fiorentina deve anche guardare al futuro, andando anche a cercare tra gli svincolati. Crespo è un giocatore che può essere contattato. Herman può essere tra gli obiettivi, ma da qui a dire che è Mister X...".

 

La società viola vuole muoversi attentamente sul mercato, perchè i migliori acquisti in una squadra così giovane sono quelli che si hanno in casa.

 

"Noi faremo pochissimo nelle fasi di mercato, perché questo è un gruppo che non merita di essere smembrato. Quel poco che faremo cercheremo di farlo sulla qualità più che sulla quantità". Poi tocca a Felipe Melo, il brasiliano è stato uno degli uomini di punta della squadra, e altri club hanno messo gli occhi su di lui: "Prima di fare una trattativa per un mio giocatore, vado a dirgli "Tu vuoi andar via?". Se il mio giocatore mi dice di sì, io vado a fare la trattativa, altrimenti sto a casa. Non ho avuto richieste di questo tipo ed io, se non c'è un giocatore che mi dice vai a fare la trattativa, non la faccio".

 

Porte aperte quindi al Napoli di De Laurentiis che potrebbe bruciare i viola nell'acquisto di Hernan Crespo. Basterebbe un'offerta per il cartellino - e data l'età e la vicinanza allo svincolo del giocatore sarebbe alla portata delle casse partenopee - per ingaggiare il bomber nerazzurro e rimpiazzare con un'attaccante di razza e collaudatissimo l'altalenante (e piuttosto deludente) Denis come punta di sfondamento dell'attacco azzurro



© Riproduzione Riservata.