BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

CALCIOMERCATO/ Genoa, preso Floccari per 11 milioni. Guerra alla Fiorentina per Crespo

Pubblicazione:venerdì 22 maggio 2009

Sergio Floccari il prossimo anno vestirà la maglia rossoblù. La notizia sembra ormai ufficiale e la cifra dell'operazione sarebbe di tutto rispetto: 11 milioni (poco più della clausula rescissoria di Thiago Motta oggi nerazzurro).

 

Sarebbe l'attaccante atalantino a dover raccogliere l'eredità del "Principe" Milito (anch'egli nuovo nerazzurro) al centro dell'attacco del grifone e dei cuori della tifoseria genoana. Ma le novità non sono finite. 

 

Se l'argentino Milito se ne è andato è notizia di poche ore fa che un altro argentino potrebbe arrivare. Si tratta di Hernan Crespo, sicuro partente dalla Pinetina e che sembrava destinato ad approdare a Firenze. Pantaleo Corvino però aveva nicchiato sul fatto che potesse essere Crespo il mister x viola e - soprattutto - aveva richiamato a una campagna di morigeratezza da parte della società. Insomma, porte aperte per eventuali altri pretendenti del giocatore ex-Milan e Chelsea (ma l'elenco sarebbe ancora lungo). Preziosi farà la mossa decisiva per ingaggiarlo?



© Riproduzione Riservata.