BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

CALCIOMERCATO/ Inter, c'è Tevez, con Milito e Arnautovic per il dopo Ibrahimovic

C'è stato l'incontro tra Branca e Joorabchian, ora i nerazzurri sono in pole position

tevez_manchesterR375_22set08.jpg (Foto)

Inter, è partito l'assalto a Carlitos Tevez e, secondo le ultime indiscrezioni, ieri ci sarebbe stato l'incontro. Secondo quanto riporta Sportmediaset infatti, ieri Marco Branca avrebbe incontrato a Milano Kia Joorabchian, rappresentante dell'MSI che è la società proprietaria del cartellino della punta argentina. Con questo incontro i nerazzurri avrebbero scavalcato Liverpool e Manchester City soprattutto, ma anche la Juventus,  nella corsa a Carlitos, il cui contratto con il Manchester United scade a giugno, dopo due anni di prestito. Ferguson infatti non verserà i 26 milioni per il riscatto (l'attaccante era in prestito).

Con Milito già nerazzurro e Arnautovic anch'esso vicinissimo ai nerazzurri (la prossima settimana la firma dell'austriaco) Mourinho sta ricostruendo l'attacco dei Campioni d'Italia. Anche se dovesse partire Ibrahimovic infatti, quello con Milito, Tevez, Balotelli e Arnautovic sarebbe un grande attacco.

© Riproduzione Riservata.
COMMENTI
22/05/2009 - ... davvero fortissimo. (Giuseppe Crippa)

Anche il suo costo non si discute. Ma per la squadra di “un solo titulo” e soprattutto “sero riguri contro” questo sacrificio è necessario.

 
22/05/2009 - Tevez e' fortissimo (Peter DeBrando Chiesa)

se sia il giocatore necessario all'inter e' un altro discorso. Le sue qualita' pero' non si discutono.