BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

CALCIOMERCATO/ Juventus, offerta per Kolarov? La Lazio: è incedibile, ma...

La dirigenza juventina continua a lavorare ininterrottamente per ricostruire una squadra vincente per il prossimo campionato. Il nome più in voga è quello di Aleksander Kolarov

La dirigenza juventina continua a lavorare ininterrottamente per ricostruire una squadra vincente per il prossimo campionato. Il nome più in voga è quello di Aleksander Kolarov (24), sul quale però è forte la resistenza della Lazio. Tuttosport scrive che il terzino laziale interessa parecchio alla Juventus che ha l'esigenza di rafforzare il reparto.

Nei prossimi giorni si attendono nuovi sviluppi, i bianconeri proveranno a tentare Lotito con nuovi argomenti. Intanto il presidente laziale ha proposto all'agente di prolungare il contratto di Kolarov al 2014 proprio perché teme un ritorno della Juventus che potrebbe soffiargli il serbo, ritenuto per ora incedibile.

Tuttavia Lotito, sempre alla ricerca di giovani e nuovi nomi a basso costo e - si spera - ad alta resa, potrebbe considerare l'ipotesi della cessione, magari concedendo qualcosina sul prezzo qualora fosse inserita qualche contropartita tecnica come ad esempio De Ceglie, nome già accostato alla Lazio in questo calciomercato.

© Riproduzione Riservata.