BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

CALCIOMERCATO/ Napoli, Donadoni: Aquafresca e Quagliarella li prenderei subito entrambi

L'ultima conferenza stampa di Roberto Donadoni, prima del match contro il Catania., è dedicata quasi interamente al capitolo calciomercatoi

L'ultima conferenza stampa di Roberto Donadoni, prima del match contro il Catania., è dedicata quasi interamente al capitolo calciomercato. Il tecnico partenopeo, come già ribadito più volte in precedenza, ha già messo a punto col direttore generale  Marino e il presidente De Laurentis la strategia per il mercato che aprirà i battenti tra non molto: "Insieme a De Laurentiis e Marino abbiamo già stilato un'idea precisa sulle priorità e adesso vedremo come muoverci al meglio contestualmente alle difficoltà di mercato".

 

Tra i nomi più gettonati accostati questi giorni al Napoli ci sono gli attaccanti Robert Acquafresca e Fabio Quagliarella. Donadoni non ha dubbi su un loro eventuale acquisto: "Quagliarella ed Acquafresca li prenderei entrambi perchè hanno caratteristiche diverse. Come livello di giocatori credo che siano alla portata del Napoli. Se hai questi due giocatori è normale che poi li adatti in base alle esigenze alla squadra, non bisogna avere remore a cambiare modulo o modo di giocare. Le modifiche si effettuano anche a seconda dell'avversario che incontri".

© Riproduzione Riservata.