BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

CALCIOMERCATO/ Inter, Materazzi verso il City, il Barcellona irrompe su Bruno Alves

Il centrale nerazzurro potrebbe concludere la carriera in Premier League mentre per il pupillo di Mourinho entrano in gioco anche i catalani

materazzi_R375x255_16gen09.jpg (Foto)

Marco Materazzi verso un ritorno in Premier League. Il Manchester City avrebbe infatti offerto un biennale da 2,5 milioni l'anno per il centrale difensivo campione del mondo che era stato protagonista nell'Inter di Mancini ma che è caduto nel dimenticatoio con Mourinho. Proprio lo scarso utilizzo in questa stagione (complici anche alcuni acciacchi fisici) starebbe facendo riflettere il difensore che potrebbe così tornare, dopo l'esperienza all'Everton, a calcare i campi inglesi.

I nerazzurri, indipendentemente dalla cessione di Materazzi sono in cerca di un centrale difensivo: su ordine di Mourinho sono sotto osservazione Carvalho e Bruno Alves. Per quest'ultimo la trattativa si starebbe però complicando: secondo quanto riporta tribalfootball.com infatti, il difensore del Porto sarebbe vicino all'accordo con il Barcellona che avrebbe offerto una cifra shock, vicina ai 20 milioni di euro e un quinquennale al giocatore.

© Riproduzione Riservata.