BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

ESCLUSIVA CALCIOMERCATO/ Inter, parla l’agente Fifa Vigorelli: «Per Arnautovic è tutto rimandato»

Claudio Vigorelli, importante mediatore nella trattativa Arnautovic-Inter, fa chiarezza sulla trattativa per portare l'austriaco in nerazzurro

Arnautovic_R375_19mag09.jpg (Foto)

E' tutto rimandato per la chiusura della trattativa tra lnter e Twente per Marko Arnautovic, l’Ibrahimovic austriaco. Per capire meglio cosa sta succedendo nella trattativa per portare in Italia il giovane attaccante di origine bosniaca abbiamo contattato, in esclusiva per ilsussidiario.net, l’agente Fifa Claudio Vigorelli, importante mediatore nella trattativa, che ha spiegato: «L’incontro dell’Inter per Arnautovic è rimandato alla prossima settimana, quando il campionato sarà concluso». Smentito quindi un faccia a faccia imminente, ventilato da Baars, procuratore del giocatore, che avrebbe dovuto verificarsi nella giornata di oggi o domani a Milano fra i nerazzurri e l’entourage dell’attaccante.

 

Poi, intrerpellato sul disturbo del Chelsea, Vigorelli è stato freddo: come dire che un interessamento c'è stato ma questo non dovrebbe essere di ostacolo alla chiusura della trattativa con l'Inter. Tutto fa quindi pensare che Arnautovic sia un giocatore dell'Inter. Per mettere le firme necessarie bisognerà risolvere alcuni piccoli dettagli e poi, il terzo colpo Inter 2009/2010, potrà trasferirsi in Italia, già la prossima settimana.

© Riproduzione Riservata.