BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

ESCLUSIVA CALCIOMERCATO/ Juventus, agente Guberti: «A Torino con Conte? Valuteremo l'ipotesi»

Pubblicazione:

guberti_R375x255_25mag09.jpg

Antonio Conte è vicinissimo alla Juventus. Sembra mancare veramente poco all’ufficialità da parte della dirigenza bianconera sul tecnico del Bari. Le conferme arrivano da fonti vicine all’ambiente barese. Conte, infatti, avrebbe raggiunto un accordo di massima con Alessio Secco e Jean Claude Blanc e avrebbe già avanzato l’idea di portare a Torino anche un paio di suoi giocatori, in particolare Stefano Guberti. Claudio De Nicola, procuratore del giocatore, è naturalmente disponibile a valutare l’ipotesi bianconera. «Con la Juventus ci eravano sentiti ma ci era stato offerto un contratto di compartecipazione con altri due club di cui uno era l’Atalanta. Se Conte lo vorrà a Torino valuteremo l’ipotesi».

 

Per il giovane attaccante l’ipotesi Juventus era già stata avanzata nel mercato di gennaio ma al momento «è con la Roma che abbiano avuto i rapporti più costanti» afferma Claudio De Nicola in esclusiva a ilsussidiario.net. «Il giocatore vuole capire quale sarà il futuro del Bari e la volontà è quella di legarsi ad un club unico, dove non ci siano compartecipazioni di altre realtà. Guberti vuole una squadra che gli possa offrire garanzie e voglia investire concretamente su di lui». 

 

La sensazione è quella che, se Antonio Conte diventerà l'allenatore della Juventus, sentiremo ancora parlare dell'ipotesi di Guberti in bianconero.



© Riproduzione Riservata.