BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

CALCIOMERCATO/ Juventus, Quagliarella e D'Agostino, settimana prossima l'assalto

I bianconeri hanno ancora bisogno di un terzino, un centrocampista e una punta in vista della prossima stagione

quagliarella_Q375_18set08.jpg(Foto)

La Juve che ha definito gli acquisti di Diego e Cannavaro ha ancora bisogno di rinforzi per puntare in alto nel corso della prossima stagione. Gli obiettivi di calciomercato sono quindi un terzino sinistro, un centrocampista e una punta, soprattutto se Trezeguet, com'è probabile, lascerà i bianconeri. De Silvestri, Kolarov e Grosso possono essere idee per il difensore esterno, D'Agostino e Quagliarella sono praticamente obiettivi dichiarati per gli altri due ruoli.

Le trattative per Quagliarella sono già ad uno stato avanzato, manca tuttavia l'accordo sul prezzo del cartellino, cosa non da poco, visto quello che l'Udinese l'aveva pagato alla Sampdoria a suo tempo:« Diciamo che noi l'abbiamo pagato 14 milioni di euro - ha spiegato Giampaolo Pozzo a Tuttosport - quindi il prezzo del suo cartellino parte almeno da lì». E' anche vero che la cifra per il cartellino può scendere inserendo alcune contropartite tecniche come quella di Michele Paolucci.

Per il centrocampo si pensa ancora a D'Agostino, il regista dei friulani è esploso quest'anno e i dirigenti bianconeri stanno considerando l'opportunità di puntare su di lui per creare con Sissoko un mix di potenza e tecnica. Va comunque valutato se l'ex giallorosso sia in grado di reggere l'impatto con una grande o meno.

© Riproduzione Riservata.