BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

ESCLUSIVA/ Torino, Marco Rizzo: Giocare con la Primavera? Questo è il carattere granata!

Pubblicazione:

marco_rizzo_R375x255_26mag09.jpg

Abbiamo chiesto all’on. Marco Rizzo, eurodeputato del Partito dei Comunisti Italiani e grandissimo tifoso granata, di commentare la provocazione dei tifosi torinisti, che hanno proposto di portare la primavera all’Olimpico nella gara di domenica contro la Roma.

 

I tifosi che hanno detto che vorrebbero fare giocare la primavera domenica all’Olimpico, cosa ne pensa?

Dico che sono molto amareggiato per tutto quello che è successo e complessivamente sono combattuto: quella dei tifosi è una giusta risposta, però in fin dei conti il Toro si può ancora salvare…

 

Una provocazione del genere può essere utile?

I tifosi del Toro sono i migliori del mondo, la provocazione ha un senso perché da l’idea di una squadra che ha fallito, di una squadra che non ha saputo interpretare il carattere del Toro, insomma di una grande delusione per i tifosi. Questa proposta dimostra il carattere dei tifosi del Toro. Però va anche detto che con un po’ di fortuna potremmo ancora salvarci... Per questo sono combattuto.

 

Un giudizio generale sui 4 anni di Cairo?

Il giudizio non può che essere articolato perché oggettivamente i soldi sono stati anche spesi, da questo punto di vista non si può dire niente, però in questi ultimi due anni le cose non sono più andate bene…

 

Il problema qual è?

Uno degli errori principali è stato all’inizio, quando non è stato confermato Zaccarelli, era una delle persone più valide…



© Riproduzione Riservata.