BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

CALCIOMERCATO/ Fiorentina, Oba Oba Martins in attacco, Panucci in difesa

L'ex attaccante del vivaio dell'Inter sembra piacere molto alla squadra gigliata, che cerca anche l'esperto difensore della Roma per il reparto arretrato

martins_R375_24set08.jpg(Foto)

Sfumato Crespo si punta su Cruz o Oba Oba Martins. Sono questi i nomi per l’attacco su cui starebbe lavorando Pantelo Corvino secondo il quotidiano fiorentino La Nazione. L’ipotesi di un possibile ritorno di Martins in Italia, dopo l’esperienza all’Inter, rimbalza dall'Inghilterra: sembra che la Fiorentina abbia già sondato il terreno nelle scorse settimane con la dirigenza del Newcastle. La squadra inglese è retrocessa nell’ultima giornata di Premier, e alcuni dei suoi giocatori più importanti vorrebbero essere lasciati liberi di giocarsi le loro carte in altre realtà. Martins ha tutte le carte in regola per giocarsi un posto nell'attacco dei Viola.

Altra ipotesi su cui si lavorerebbe è quella dell’argentino Cruz, ormani sempre più lontano dall’Inter. Il suo procuratore ha detto che ci sono almeno 7 club italiani che lo vorrebbero e la Fiorentina pare essere uno di questi. Infine sembra prendere quota l’ipotesi leagata a Christian Panucci. Il giocatore attraverso la mediazione del suo agente Damiani avrebbe ricevuto, secondo indiscrezioni raccolte da Firenzeviola.it, un’offerta simile a quella per Crespo. Un anno di contratto a circa un milione di euro, più premi ed eventuale opzione per una seconda stagione. Cristian ci sta pensando e al momento le sensazioni paiono essere positive.

© Riproduzione Riservata.