BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

CALCIOMERCATO/ Juventus, Nedved rinnova per un altro anno. Con Conte arriva Guberti

Pubblicazione:

nedved_R375x255_18gen09.jpg

Niente festa, nessun addio domenica contro la Lazio, squadra che ha visto Pavel Nedved esplodere e dove vinse anche uno scudetto. Pavel rimane anche per la prossima stagione. Nessuna coreografia o striscioni d’addio sono stati preparati per salutare la fine dell’attività agonista di Nedved. «Tanto Pavel è con noi anche la prossima stagione» dicono in coro i responsabili della curva nord e sud.

 

La notizia era nell’aria da qualche giorno e l’impressione di un possibile rinnovo diventa sempre più una certezza. E c'è addirittura chi parla di un biennale pronto per il centrocampista ceco. Nedved ha ancora voglia di giocare e sarà sicuramente una pedina utile per chi prenderà il timone sulla panchina dei bianconeri, ovvio non si potrà puntare su di lui per tutte le partite della stagione, ma, dosandone l'impiego, può di certo essere ancora utile alla causa bianconera.

 

Passando al capitolo panchina, il nome che nelle ultime ore sta acquistando sempre più consensi è quello di Antonio Conte. Sembra mancare davvero poco all’ufficilialità del suo arrivo a Torino. E se arrivasse potrebbe portare in dote il venticinquenne Stefano Guberti, il centrocampista offensivo che ha trascinato con le sue giocate il Bari in serie A. Il giocatore potrebbe tranquillamente essere un vice Nedved o sostituire degnamente anche giocatori come Marchionni e Camoranesi. Da Torino per adesso, dopo i contatti con il suo entourage nei mesi scorsi, sembra essere tutto fermo. Ma se il prossimo allenatore dovesse essere Contre, basterebbe una telefonata per riprendere il filo del discorso e portare Guberti alla Juventus.



© Riproduzione Riservata.