BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

CALCIOMERCATO/ Inter, Arnautovic oggi a Milano per le visite mediche?

Continua il mistero legato al talento austriaco, all'estero dato per certo al Chelsea, fino alla scoperta di un infortunio da 6 mesi di stop. Il giocatore, secondo altri rumors non avrebbe nulla di grave e firmerebbe oggi con l'Inter

Arnautovic_R375_19mag09.jpg (Foto)

Arnautovic oggi a Milano. Potrebbe finire così il tormentone legato all'attaccante austriaco il cui infortunio, secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport, sembrerebbe non preoccupare i nerazzurri. Ma questa vicenda continua ad avere lati oscuri, la notizia di ieri infatti era quella di un presunto stop del giocatore per 6 mesi, che avrebbe bloccato il suo passaggio, già definito,  ma al Chelsea. In queste visite mediche il ragazzo sarebbe stato accompaganto proprio da un emissario del Chelsea che avrebbe poi bloccato il trasferimento a causa di una microfrattura da stress a un piede.

 

Altre voci, tra cui quella autorevola raccolta da ilsussidiario.net di Claudio Vigorelli, mediatore nella trattativa, smorzava di molto l'ipotesi Chelsea e lasciava intendere di un accordo imminente con i nerazzurri. E anche secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport di oggi, l'infortunio non sarebbe nulla di serio e Arnautovic sarà a breve agli ordini di Mourinho.

 

 

© Riproduzione Riservata.