BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

CALCIOMERCATO/ Inter, ecco Cassano, in cambio Jimenez, Suazo e soldi

Il talento di Bari Vecchia è vicinissimo ai campioni d’Italia, questa volta la trattativa è decollata, servono anche 5 milioni da girare al Real

CassanoMourinoR375_25nov08.JPG (Foto)

Torna di moda il nome di Cassano negli ambienti nerazzurri. In queste ultime settimane, infatti, si stanno facendo sempre più intensi i contatti tra i dirigenti dell’Inter e quelli della Sampdoria. Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport, le due società avrebbero già trovato un accordo di massima: Cassano si trasferirebbe alla Pinetina in cambio di Suazo, Jimenez più un cospicuo conguaglio in denaro di almeno 5 milioni di euro, la cifra che la Samp deve versare al Real in caso di cessione del numero 10.

Il fantasista blucerchiato percepirebbe uno stipendio superiore ai 3,2 milioni di euro che prende attualmente a Genova. L’operazione ha l’avvallo del giocatore, tifoso nerazzurro e grande estimatore di Mourinho, nonché naturalmente dell’Inter, che regalerebbe allo Special One il numero 10 desiderato. Resta da valutare se i liguri gradiranno le contropartite tecniche. Jimenez è infatti fermo da praticamente un anno mentre Suazo viene da un brutto infortunio.

© Riproduzione Riservata.