BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

CALCIOMERCATO/ Napoli, Mario Cassano:«Giocare al San Paolo sarebbe bellissimo…»

Pubblicazione:

Il Napoli è alla caccia di un portiere e le voci danno tra i papabili Mario Cassano. E il portiere del Piacenza, intervenuto alla trasmissione radiofonica Radio Gol di Kiss Kiss Napoli, ha commentato l’ipotesi di vestira la maglia partenopea ed essere allenato da Roberto Donadoni.

 

«Col Piacenza abbiamo centrato un'ottima salvezza quest'anno, ma ora che il campionato è finito si comincia a parlare del futuro. Giocare a Napoli sarebbe bellissimo, ma per ora non c'è nulla di concreto. Sono giovane è vero ma ho già accumulato un po’ di esperienza per giocare in certe piazze. Oggi non esiste più il portiere titolare di una squadra: la fiducia te la devi conquistare domenica dopo domenica, ma cambiare squadra per restare un anno fermo in panchina a me personalmente non piacerebbe. L'attesa per il futuro è snervante, ma ci sono dei tempi da rispettare visto che il mercato non è ancora aperto».

 

Il San Paolo non sembra fargli paura anzi...«Ci ho giocato qualche anno fa sempre col Piacenza in Coppa Italia e mi resi conto dell'entusiasmo dell'ambiente - dice il portiere della squadra emiliana - Di Napoli me ne ha parlato molto bene Taglialatela ai tempi di Firenze e Ferdinando Coppola: diciamo che qualcosina già la conosco…».



© Riproduzione Riservata.