BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

CALCIOMERCATO/ Napoli, Quagliarella al Napoli? I genitori: «Sono già pronte le bottiglie di spumante»

I genitori del talento friulano sono pronti a riabbracciarlo per il possibile arrivo del figlio a Napoli

quagliarella_Q375_18set08.jpg (Foto)

Papà Vittorio e mamma Susanna non aspettano altro di vedere Fabio giocare per il Napoli. Per loro, napoletani di Castellammare, sarebbe una gioia unica nel sentire il nome Quagliarella scandito dagli 80 mila del San Paolo. Il presidente dei friuliani, Giampaolo Pozzo, ha ammesso che una trattativa esiste. Il costo per il trasferimento si aggira intorno ai 22 milioni di euro. In casa tutto è pronto, compreso lo spumante per festeggiare.

Papà Vittorio oggi, sulle frequenze locali di Radio Marte Sport live, ha detto: «A me farebbe molto piacere l'arrivo a Napoli di mio figlio, e penso sia lo stesso per Fabio. Lui è stato sempre tifoso del Napoli... Mi sento tutti i giorni con Fabio, in questi giorni non risponde a nessuno, ma al papà sì. So che ci sono stati dei contatti tra il Napoli e Fabio, e anche tra le società. Sono emozionato più di Fabio, sarebbe bellissimo. Ho sempre portato mio figlio al San Paolo, ero abbonato e forse lì si è innamorato del calcio. Le bottiglie di spumante sono già pronte in frigo» ha concluso il padre.

E mamma Susanna non è da meno. «Fabio è innamorato del Napoli. È tifosissimo. E per venire rifiuterebbe qualsiasi altra offerta. Non so niente, credetemi - si legge dalle colonne de Il Napoli - però è questo il suo sogno, il San Paolo».

© Riproduzione Riservata.