BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

CALCIOMERCATO/ Torino Urbano Cairo, da ala destra a presidente della Pro Sesto?

Pubblicazione:giovedì 28 maggio 2009

cairo_R375x255_23mar09.jpg (Foto)

Urbano Cairo da ex giocatore della Pro Sesto a futuro presidente della squadra milanese? E’ questo uno dei nomi in lizza, secondo quanto riporta il quotidiano Libero, per la presidenza della squadra di Sesto San Giovanni… E’ di ieri infatti è la notizia, nell’aria da tempo, che il gruppo Pasini dalla prossima stagione si sarebbe disimpegnato in maniera totale e definitiva della gestione della “Pro”, che lotta per restare in Prima Divisione. Il tempo stringe visto che, se entro il 30 giugno non si presenterà nessuno, la società potrebbe scomparire.

 

Ecco dunque che il sindaco Oldrini si rivolgerà ad alcuni imprenditori e nomi legati alla storia calcistica e al territorio. Il primo cittadino potrebbe così contattare l’ex ala destra biancoceleste Urbano Cairo che è sempre stato legato alla squadra si Sesto, facendo anche disputare alcune amichevoli contro il suo Torino.

 

Altri possibili acquirenti potrebbe essere il Gruppo Campari che da pochi giorni ha inaugurato la nuova mega sede in citta o il gruppo della famiglia Caltagirone che a Sesto possiede numerose aree dismesse e il centro commerciale Vulcano. Sono solo ipotesi quelle del quotidiano milanes, l’unica certezza è che bisogna fare in fretta se si vuole salvare la quasi centenaria storia della Pro Sesto.



© Riproduzione Riservata.