BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

CALCIOMERCATO/ Juventus, è Blanc o Allegri il terzo incomodo?

La scelta per il prossimo allenatore dei bianconeri non sarebbe limitata a Ciro Ferrara e Antonio Conte

Blanc_Laurent_R375_29mag09_phixr.jpg (Foto)

La lotta per la panchina della Jueve non vede solo Conte e Ferrara. Altri nue nomi infatti rimbalzano in queste ore, quello dell'allenatore rivelazione di questo campionato di Serie A: Massimiliano Allegri e l'allenatore rivelazione della League 1: Laurent Blanc.

 

L’indiscrezione che candida il tecnico del Cagliari è riportata da Tuttosport, che spiega come il suo nome sia molto apprezzato in Corso Galileo Fer­raris. In particolare Blanc (Jean Claude) avrebbe apprezzato il sangue freddo con cui Allegri ha assorbito le 5 sconfitte consecutive di inizio campionato, ha compattato il gruppo  andando dritto per la sua strada e facendo nascere il Cagliari dei miracoli. Una determinazione e una convinzione nei propri mezzi che sono segnali inequivocabili: Allegri è un leader.

 

Ancora più suggestiva è l'ipotesi Blanc (Laurent), uno degli allenatori più in voga del momento, tanto che si era paralto di lui anche come prossimo allenatore del Real Madrid. Secondo quanto riporta Sportmediaset, le quotazioni del francese ex Inter sono in vertiginosa ascesa e a consigliarlo sarebbe stato il suo omonimo, nonché ad dei bainconeri, Jean Calude Blanc.

© Riproduzione Riservata.