BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

CALCIOMERCATO/ Milan, Florentino Perez su Kakà: «Settimana prossima parlo con i rossoneri»

Ieri Galliani e lo stesso brasiliano avevano smorzato i toni, ma oggi il prossimo presidente del Real Madrid torna alla carica

kakaR375_18set08.jpg(Foto)

Nonostante le rassicurazioni arrivate nella giornata di ieri da parte di Adriano Galliani e dello stesso Kakà, il trasferimento del giocatore al Real Madrid è sempre sulle prime pagine dei giornali spagnoli. Florentino Perez ha parlato ancora del brasiliano in un'intervista al quotidiano iberico Marca.

La domanda è questa: Kakà verrà al Real Madrid? E Florentino Perez risponde: "Fino a che non finiscono le competizioni ufficiale non andiamo a parlare con le squadre. Però ho un grande rapporto con Galliani e e questo rende più facile il fatto che Kakà venga a Madrid". Il prossimo presidente del Real Madrid ha quindi confermato ancora una volta che le Merengues, non appena finito il campionato, tenteranno l'assalto al brasiliano del Milan. Non sarà un assalto all'arma bianca, viso il rapporto che lega i dirigenti delle due squadre, ma la determinazione di Perez, storicamente, è una garanzia di successo. Ricordate Zidane, Figo e Beckham?

© Riproduzione Riservata.