BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

CALCIOMERCATO/ Napoli, Preziosi: «Palladino? Farò di tutto per trattenerlo al Genoa»

Pubblicazione:venerdì 29 maggio 2009

palladinoR375_17ott08.jpg (Foto)

Raffaele Palladino al Napoli? L’ipotesi era stata rilanciata oggi visto che il giovane napoletano in forza al Genoa avrebbe fatto comodo all’undici di Donadoni nell’ipotetico tridente Quagliarella-Palladino-Lavezzi. Ma nel pomeriggio il presidente del Genoa, che aveva appena annunciato l’arrivo di Crespo al Grifone, ha cassato l’ipotesi: difficilmente vederemo quindi l’attaccante vestire la maglia del Napoli.

 

«Per Palladino – dice Preziosi ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli - dobbiamo parlare prima con la Juventus. Il Napoli? Non so se è interessato. Il calciatore rientra nei nostri piani, faremo di tutto per trattenerlo».

 

Sul fronte mercato il patron rossoblu afferma che per Crespo «abbiamo sistemato tutto oggi con Hidalgo e possiamo dire che Crespo è a tutti gli effetti un giocatore del Genoa. Per Quaresma, invece, manca la firma e la volontà del giocatore, ma con l'Inter è tutto fatto per l'acquisto della comproprietà. Io non credo che ci saranno delle difficoltà in questo senso, ma la prossima settimana sistemeremo questa situazione. Floccari, invece, ha firmato ieri sera» ha concluso Preziosi



© Riproduzione Riservata.