BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

CALCIOMERCATO/ Fiorentina, assalto a Pizarro e Perrotta. E Montolivo...

Secondo La Nazione, il ds viola Pantaleo Corvino segue Simone Perrotta da tempo e, negli ultimi giorni, sembra aver intensificato il suo interesse. Con lui, seguiro anche David Pizarro in scadenza di contratto, come il compagno di squadra, nel 2010

Secondo La Nazione, il ds viola Pantaleo Corvino segue Simone Perrotta da tempo e, negli ultimi giorni, sembra aver intensificato il suo interesse. Con lui, seguiro anche David Pizarro in scadenza di contratto, come il compagno di squadra, nel 2010. Perrotta ha espresso già la sua volontà di rinnovare con la Roma, ma le offerte non mancano.

Dal canto loro i viola - che troverebbero in David Pizarro un sostituto più he degno di Almiron (che rientrerà con tutta probabilità alla Juventus per diventare pedina di scambio nella rifondazione bianconera) - aggiudicandosi un giocatore dal grande rendimento come il nazionale Perrotta avrebbero una alternativa di valore a Montolivo, giocatore spesso poco incisivo e discontinuo su cui Prandelli non ha potuto contare come sperava nell'annata in corso. Tuttavia il giovane centrocampista avanzato viola vanta molti estimatori e l'acquisto di Perrotta permetterebbe anche di ipotizzare scenari di cessione che porterebbero milioncini freschi nelle casse di Della Valle.

Tuttavia Pizarro e Perrotta sono giocatri legatissimi a Spalletti, che se rimarrà a Roma se li terrà di certo in rosa.

© Riproduzione Riservata.