BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

CALCIOMERCATO/ Inter, il Tottenham mette Modric e Bentley sul mercato: può partire l'assalto

La notizia è partita dal Mail on Sunday: il tecnico degli Spurs Harry Redknapp vuole rifondare la squadra e ha messo sul mercato ben sette giocatori della rosa

La notizia è partita dal Mail on Sunday: il tecnico degli Spurs Harry Redknapp vuole rifondare la squadra e ha messo sul mercato ben sette giocatori della rosa. Tra i partenti anche la talentuosa ala David Bentley e il giovane fantasista croato Luka Modric.

In passato accostato alla Juventus, Modric a detta dell'agente FIFA esperto di mercato croato Sabatino, è in realtà un vero pallino di José Mourinho che l'avrebbe fatto seguire anche ai tempi del Chelsea. Adesso l'apertura degli Spurs disposti a "considerare un'offerta" per il giovane numero 10 potrebbe dare il là alla carica nerazzurra.

Il giovane croato sembra essere il calco esatto del giocatore che lo Special One vuole per ravvivare la trequarti dell'Inter (giovane, talentuoso, capace di assist e inserimenti) e per aggiudicarsi il cartellino - a differenza di Cesc Fabregas su cui sembra lanciatissimo il Barcellona, club campione di Spagna e d'Europa - il club di via Durini non avrebbe da battere scomodi concorrenti e dovrebbe solo risolvere il nodo di una offerta economica appetibile dal club londinese.

Per quanto riguarda Bentley la pista e l'interesse è certamente più flebile, ma se l'addio di Figo avesse aperto spazio sufficiente...

© Riproduzione Riservata.