BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

CALCIOMERCATO/ Milan, Beckham ammicca al Real Madrid

Pubblicazione:

Secondo il quotidiano sportivo spagnolo AS David Beckham non escluderebbe un suo ritorno ai Blancos sotto la presidenza di Florentino Perez.

 

Stando alle dichiarazioni del giocatore pubblicate sul sito web del quotidiano, l'ala inglese escluderebbe categoricamente un suo rientro in Inghilterra ("Per essere onesto non credo di avere la possibilità di giocare nuovamente in Inghilterra"), ma dopo aver speso parole di elogio per Ancelotti, il Milan e la sua esperienza italiana arriva la frase sibillina che ha riacceso le fantasie dei supporter del Real Madrid.

 

"Da quando sono arrivato a Milano sono stato amato da tutti e Ancelotti è stato incredibile nei miei confronti, ma ora torno nella MLS con i Los Angeles Galaxy con cui ho un contratto". E sulla possibilità di un suo ritorno in Spagna nel Real Madrid di Perez ha risposto "Non lo so, per me è stato incredibile giocare a Milano a 34 anni, non avrei mai pensato di poter giocare in questa grande squadra. Cosa succederà in futuro? Non lo so, preferisco pensare solo a un futuro immediato".



© Riproduzione Riservata.