BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

CALCIOMERCATO/ Galloppa: io a Napoli? Chissà, staremo a vedere...

Ilsussidiario.net lo aveva anticipato qualche giorno fa e qualche conferma nelle dichiarazioni di Daniele Galloppa l'ipotesi che il centrocampista possa trasferirsi a Napoli

Ilsussidiario.net lo aveva anticipato qualche giorno fa e qualche conferma nelle dichiarazioni di Daniele Galloppa l'ipotesi che il centrocampista del Siena, fresco proprio di una vittoria contro la compagine campana, possa trasferirsi a Napoli.

 

Se Manuel Gerolin, attuale ds dei toscani, diventasse la spalla di Pierpaolo Marino al Napoli (i due avevano già lavorato insieme, con ottimi risultati, all'Udinese) il trasferimento di Galloppa sarebbe fattibile anche perché il giocatore dopo il match con il Napoli avrebbe lasciato più di uno spiraglio a questa ipotesi.  

 

Il 24enne avrebbe infatti commentato così i "rumors" di mercato a proposito del suo trasferimento in maglia azzurra: "Le voci di un mio passaggio al Napoli? Marino non ha mai contattato il mio agente, ma posso dire che per me è un onore essere considerato un obiettivo di mercato per il Napoli. Sono un giocatore del Siena, qui sto bene e vorrei contribuire alla causa della squadra, ma staremo a vedere quello che accadrà". Parole di grande rispetto e professionalità, ma che appunto lasciano aperta più di una possibilità nel caso che le società riuscissero a trovare un accordo che soddisfi entrambe.

© Riproduzione Riservata.