BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

CALCIOMERCATO/ Juventus: Buffon al Milan. Fantacalcio? Forse no...

Esplode il caso Buffon. Dopo il "Basta non ce la faccio più" nell'intervallo della partita pareggiata contro il Lecce e lo spogliatoio che sembra spaccatissimo dopo le voci di un violento litigio tra Ranieri e Camoranesi sembra che Gigi Buffon abbia intenzione di cambiare aria. Per andare dove? E chi lo sostituirà tra i pali della Juventus?

Esplode il caso Buffon. Dopo il "Basta non ce la faccio più" nell'intervallo della partita pareggiata in modo rocambolesco contro il lecce e lo spogliatoio che sembra spaccatissimo dopo le voci di un violento litigio tra Ranieri e Camoranesi sembra che Gigi Buffon abbia intenzione di cambiare aria. Per andare dove? E chi lo sostituirà tra i pali della Juventus? Qui il mistero si infittisce. Se non sono troppo misteriose le sirene degli sceicchi che vorrebbero far approdare il portierone bianconero a Machester (sponda City) tassello di quel grande mosaico che ha tentato a gennaio di impreziosirsi con l'acquisto del rossonero Kakà, stampa spagnola e inglese si dividono sulle possibili destinazioni del portierone della Juve.

 

Per Mercafutbol.com la Juventus starebbe valutando di lasciar partire il suo numero uno per puntare su Samir Handanovic e Manninger, mentre aspetta per l'acquisto che si faccia avanti il Bayern Monaco del connazionale Luca Toni con una offerta concreta per quello che Mercafutbol (e non solo) definisce il miglior portiere del mondo insieme a Iker Casillas.

 

Ma la "bomba" di mercato arriva da Goal.com. Secondo il prestigioso portale calcistico infatti Gigi starebbe trattando niente meno che con il Milan. Come arrivare all'obiettivo? Sembra che la chiave di tutta l'operazione possa essere Christian Abbiati, che già giocò un anno con la maglia bianconera come "portiere di cortesia" a causa dell'infortunio procurato a Buffon in amichevole proprio contro i rossoneri. Con il portiere di Abbiategrasso in bianconero il Milan dovrebbe sborsare solo 15 milioni di euro per acquisire il cartellino del portiere campione del mondo. Chi ha ragione? Presto per dirlo, ma c'è da scommettere che sull'asse Milano-Torino le linee telefoniche stanno diventando roventi.

© Riproduzione Riservata.