BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

CALCIOMERCATO/ Juventus, allarme Diego, irrompe il Bayern Monaco

Il brasiliano del Werder è l’obiettivo numero uno ma tutto è rimandato a fine stagione

Diego_R375_4mag09.jpg (Foto)

Non si sblocca la trattativa per portare Diego alla Juventus. Il trequartista brasiliano del Werder Brema continua infatti ad essere l’obiettivo numero uno della Vecchia Signora, ma la trattativa rimane per ora congelata, almeno fino a fine giugno. I bianconeri, infatti, vogliono cercare di capire quale sarà il prossimo allenatore. In caso di una permanenza di Ranieri a Vinovo, Diego sarebbe il benvenuto, ma se il nuovo tecnico sarà Antonio Conte, il giocatore verrebbe accantonato, in quanto non rientrerebbe nel modulo di gioco dell’allenatore del Bari.

Il Werder Brema, inoltre, sta prendendo tempo perché ha capito che sono moltissime le pretendenti al brasiliano. L’obiettivo è quello di scatenare un’asta, facendo inserire il Real Madrid e il Bayern Monaco, pronti ad investire moltissimi milioni per il numero 10 dei Verdi. I bavaresi, in particolare, sembrano seriamente interessati a Diego, probabile sostituto del partente Ribery, ed avrebbero già predisposto circa 35 milioni di euro per l'acquisto.

© Riproduzione Riservata.
COMMENTI
04/05/2009 - Conte, Ferrara ..allenatori delle Palle. (gaspare supremo)

Una Dirigenza alquanto sprovveduta,l'ottimismo li ha fregati già a gennaio e li fregherà / ci fregheranno ancora in seguito. Non hanno capito che i campioni di juve non vogliono più saperne ? Una volta si sarebbero tagliate le vene per far parte della rosa Juventina..oggi capitolo chiuso. Per rifondare la squadra, in questo momento, ci vogliono altri gestori e dei campioni. Stessa storia sarà se la Juve arriverà di nuovo a fare la Champions !