BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

CALCIOMERCATO/ Attenta Inter, il Manchester United è su Milito

La notizia apparsa su alcuni siti inglesi è stata per molti uno shock. Diego Milito, il bomber del Genoa ed eroe del derby della Lanterna numero 100 sarebbe infatti nel mirino del Manchester United

La notizia apparsa su alcuni siti inglesi è stata per molti uno shock. Diego Milito, il bomber del Genoa ed eroe del derby della Lanterna numero 100 sarebbe infatti nel mirino del Manchester United.

 

L'attaccante genoano è quasi da inizio stagione al centro di voci di mercato regolarmente smentite dal presidente preziosi ed è stato accostato a tutte le grandi di serie A, anche se molti danno per molto probabile un suo trasferimento a giugno all'Inter di José Mourinho.

 

Ma a questo punto la bagarre è aperta e Sir Alex Ferguson, in cerca di un sostituto per di Carlos Tevez, che sembra essere sicuro partente, deve aver pensato al Principe di Genova. Ipotesi suggestiva e che metterà se confermata apprensione a Branca e soci, ma che viene comunque sempre smentita da Preziosi.

 

L'acquisto però di Sergio Floccari, che il prossimo anno vestirà la maglia rossoblu, ha lasciato davvero grandissimi spazi alla fantasia - e alla bramosia - di procuratori e direttori tecnici praticamente di tutta Europa

 

Diego Milito, durante questa sua seconda esperienza a Genova (giocò per il Grifone nel 2004/2005 prima di approdare al Racing Club e al Real Saragoza), ha già segnato 19 gol e spessissimo è stato decisivo. C'è da chiedersi se anche Juventus (che sembra sarà orfana di Trezeguet) e Milan (dove il balletto per Adebayor sembra infinito), qualora Milito partisse davvero, non tenteranno a loro volta di piazzare il colpaccio.

© Riproduzione Riservata.