BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Atalanta-Genoa, leggi curiosità e probabili formazioni

Il Grifone a Bergamo per continuare il sogno Champions

Il fantastico Genoa di mister Gasperini, punta a riconquistare il quarto posto che significherebbe qualificazione storica in Champions League. Di fronte si troverà l’Atalanta, avversario ostico soprattutto perché gioca in casa, ma con mancanza di motivazioni, vista la salvezza già raggiunta matematicamente.

Il Genoa viene dalla roboante vittoria nel derby della lanterna contro la Sampdoria per 3 a 1, mentre i nerazzurri sono reduci dalla pesante sconfitta ad opera dell’Udinese sul campo del Friuli. All’andata, la sfida del Marassi finì in parità per 1 a 1.

Oltre ai soliti infortunati, mister Delneri dovrà fare a meno delle pesanti assenze di Bellini e Doni, entrambi squalificati. Spazio quindi al solito modulo ad una punta con Floccari, supportato da Valdes. Nel Genoa, invece, tridente Milito, Sculli, Palladino. Assenti Ferrari per squalifica e Thiago Motta infortunato, oltre a Biava e Scarpi.

Bergamo, stadio Atleti Azzurri d’Italia, domenica ore 15

Probabili formazioni:

(4-4-1-1): Consigli; Garics, Capelli, Manfredini, Peluso; Defendi, Cigarini, Guarente, Padoin; Valdes; Floccari. All. Delneri

A disposizione: Colombi, Pellegrino, De Ascentis, Cerci, Parravicini, Zaza, Plasmati

Squalificati: Bellini e Doni

Indisponibili: Ferreira Pinto, Coppola, Talamonti

(3-4-3): Rubinho; Papastathopoulos, Bocchetti, Criscito; M.Rossi, Milanetto, Juric, Modesto; Sculli, Milito, Palladino. All. Gasperini

A disposizione: Lamanna, Terigi, El Shaarawi, Mesto, Olivera, Vanden Borre, Jankovic

Squalificati: Ferrari e Thiago Motta

Indisponibili: Biava, Scarpi

© Riproduzione Riservata.