BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Chievo Verona- Inter, leggi curiosità e probabili formazioni

Pubblicazione:venerdì 8 maggio 2009

L’Inter riprende la marcia scudetto dallo stadio Bentegodi di Verona. Di fronte si troverà il Chievo di Mimmo Di Carlo, una delle formazioni più in forma del momento e reduce dal pareggio della capitale contro la Roma. I nerazzurri vengono invece dalla bella e chiacchierata vittoria contro la Lazio di sabato scorso.

 

Obiettivo di Mourinho, lasciare il Milan a debita distanza, approfittando magari di un passo falso di questi ultimi che domenica sera affronteranno la Juventus. La sfida dell’andata terminò per 4 a 2 a favore dell’Inter. Il club milanese, dopo essere andato in vantaggio per 2 a 0, si fece recuperare, poi, il solito grande Ibrahimovic chiuse i conti con due perle.

 

Molti assenti per Di Carlo che deve rinunciare fra gli altri anche a Langella e Pinzi, entrambi squalificati. Da trequartista agirà quindi Bentivoglio che “guarderà” le spalle a Pellissier e Bogdani. Nell’Inter, invece, lo squalificato Ibrahimovic sarà sostituito da Hernan Crespo. Dietro l’argentino spazio al duo Balotelli-Figo.

 

Verona, stadio Bentegodi, domenica ore 15

 

Probabili formazioni:

 

CHIEVO VERONA (4-3-1-2): Sorrentino; Frey, Morero, Yepes, Mantovani; Luciano, Rigoni, Marcolini; Bentivoglio; Pellissier, Bogdani. All. Di Carlo

 

A disposizione: Squizzi, Mandelli, Sardo, Hanine, Italiano, Farias, Esposito

 

Squalificati: Langella e Pinzi

 

Indisponibili: Makinwa, Moro, Kerlon, Scardina, Colucci

 

INTER (4-3-2-1): Julio Cesar; Zanetti, Cordoba, Samuel, Maxwell; Vieira, Cambiasso, Stankovic; Figo, Balotelli; Crespo. All. Mourinho

 

A disposizione: Toldo, Materazzi, Burdisso, Mancini, Jimenez, Santon, Cruz

 

Squalificati: Muntari, Chivu, Maicon, Rivas

 

Indisponibili: Ibrahimovic



© Riproduzione Riservata.