BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Chievo Verona- Inter, leggi curiosità e probabili formazioni

I nerazzurri vogliono vincere per chiudere la pratica scudetto

L’Inter riprende la marcia scudetto dallo stadio Bentegodi di Verona. Di fronte si troverà il Chievo di Mimmo Di Carlo, una delle formazioni più in forma del momento e reduce dal pareggio della capitale contro la Roma. I nerazzurri vengono invece dalla bella e chiacchierata vittoria contro la Lazio di sabato scorso.

Obiettivo di Mourinho, lasciare il Milan a debita distanza, approfittando magari di un passo falso di questi ultimi che domenica sera affronteranno la Juventus. La sfida dell’andata terminò per 4 a 2 a favore dell’Inter. Il club milanese, dopo essere andato in vantaggio per 2 a 0, si fece recuperare, poi, il solito grande Ibrahimovic chiuse i conti con due perle.

Molti assenti per Di Carlo che deve rinunciare fra gli altri anche a Langella e Pinzi, entrambi squalificati. Da trequartista agirà quindi Bentivoglio che “guarderà” le spalle a Pellissier e Bogdani. Nell’Inter, invece, lo squalificato Ibrahimovic sarà sostituito da Hernan Crespo. Dietro l’argentino spazio al duo Balotelli-Figo.

Verona, stadio Bentegodi, domenica ore 15

Probabili formazioni:

(4-3-1-2): Sorrentino; Frey, Morero, Yepes, Mantovani; Luciano, Rigoni, Marcolini; Bentivoglio; Pellissier, Bogdani. All. Di Carlo

A disposizione: Squizzi, Mandelli, Sardo, Hanine, Italiano, Farias, Esposito

Squalificati: Langella e Pinzi

Indisponibili: Makinwa, Moro, Kerlon, Scardina, Colucci

(4-3-2-1): Julio Cesar; Zanetti, Cordoba, Samuel, Maxwell; Vieira, Cambiasso, Stankovic; Figo, Balotelli; Crespo. All. Mourinho

A disposizione: Toldo, Materazzi, Burdisso, Mancini, Jimenez, Santon, Cruz

Squalificati: Muntari, Chivu, Maicon, Rivas

Indisponibili: Ibrahimovic

© Riproduzione Riservata.