BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Sampdoria-Reggina, leggi curiosità e probabili formazioni

Pubblicazione:

Dopo la sconfitta nel derby di Genova, la Samp cerca i tre punti in casa contro la Reggina. I blucerchiati sono al riparo e lontani dalla zona retrocessione ma anche troppo distanti dall’Europa. Diversa invece la situazione dei calabresi. Dopo aver messo un piede praticamente in Serie B, il club amaranto è resuscitato, ed ora è ad una sola lunghezza dal Lecce e a due sole dal Bologna, terzultimo in classifica.

 

Grazie alla bella vittoria nello “scontro diretto” contro gli emiliani, infatti, il club di Orlandi si è riportato prepotentemente in corsa per la salvezza. La sfida del Granillo dell’andata fu vinta dagli ospiti per 2 a 0 grazie ad una rete di Bellucci e ad una di Padalino nel finale.

 

Bellucci, Sammarco, Lucchini e Campagnaro, gli indisponibili per la Samp, mentre Sestu, Di Gennaro e Cozza sono quelli amaranto. Mazzarri sembra intenzionato a far scendere in campo Cassano, affiancato da Marilungo con Pazzini che si accomoda quindi in panca. Brienza-Corradi guideranno invece l’attacco della squadra di Nevio Orlandi.

 

Genova, stadio Ferraris, sabato ore 18

 

Probabili formazioni:

 

SAMPDORIA (3-5-2): Castellazzi; Stankevicius, Gasteldello, Raggi; Padalino, Franceschini, Dessena, Delvecchio Ziegler; Cassano, Marilungo. All. Mazzarri

 

A disposizione: Mirante, Accardi, Ferri, Palombo, Pieri, Mustaccio, Pazzini.

 

Squalificati: Campagnaro

 

Indisponibili: Bellucci, Sammarco, Lucchini

 

REGGINA (3-5-2): Puggioni; Cirillo, Valdez, Santos; Vigiani, Barreto, Carmona, Hallfredsson, Barillà; Brienza, Corradi. All. Orlandi

 

A disposizione: Marino, Lanzaro, Costa, Adejo, Rakic, Ceravolo

 

Squalificati: nessuno

 

Indisponibili: Sestu, Di Gennaro, Cozza



© Riproduzione Riservata.