BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

CALCIOMERCATO/ Genoa, Rubinho verso l'addio:lo vogliono Psg e Atletico Madrid

Il portiere del Grifone, in scadenza nel 2010, è seguito da diverse squadre europee: è possibile un suo trasferimento nella prossima finestra di calciomercato

La partita di ieri contro il Lecce è probabilmente stata quella dell'addio per Rubinho. Il portiere del Grifone, a Genova  da tre stagioni. Il giocatore infatti è da tempo osservato da diversi club in Europa, su tutti Paris Saint Germain, l'Atletico Madrid, che si priverà di entrambi i portieri, e i turchi del Galatasaray.

«Nulla è ancora certo, ma il mio avvocato ha ricevuto proposte da vari club - spiega l'estremo difensore rossoblù - Io ho un contratto fino al 2010, quindi il mio futuro dipende anche dal Genoa. Sono arrivato a Genova nel 2006, quando la squadra era in Serie B. In tre anni ho ricevuto un grande affetto da parte dei tifosi e ho molti amici qui, ma forse è giunto il momento di imboccare nuove strade» ha concluso il brasiliano.

Ora gli uomini mercato rossoblu dovranno mettersi sul mercato a cercare un'alternativa valida e che dia garanzie ad una squadra che anche per la prossima stagione vuole viaggiare nei piani alti della classifica. Sembra infatti che Emiliano Viviano, portiere del Brescia, che arriverà in Liguria nell'affare Milito-Motta non darebbe le necessarie garanzie, nonostante l'esperienza maturata e la presenza fissa nella nazionale Under 21.

© Riproduzione Riservata.