BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

CALCIOMERCATO/ Roma, Alescio: "Ci sono documenti firmati tra i Sensi e Fioranelli"

"Esistono documenti firmati tra la famiglia Sensi e il gruppo guidato da Vinicio Fioranelli". Una vera e propria "bomba" è quella che ha tirato fuori dal cilindro Fabio Alescio

"Esistono documenti firmati tra la famiglia Sensi e il gruppo guidato da Vinicio Fioranelli". Una vera e propria "bomba" è quella che ha tirato fuori dal cilindro Fabio Alescio durante il corso della sua trasmissione Cuore di Calcio andata in onda ieri sera. Il conduttore, dopo aver nuovamente ribadito e confermato le indiscrezioni che vedono Fioranelli prossimo all'acquisizione della società giallorossa, durante la discussione in studio con Marcel Vulpis, direttore di sporteconomy.it, ha affermato che "sono mesi che la famiglia Sensi ha deciso di far sedere al tavolo delle trattative con il gruppo guidato da Fioranelli il proprio legale De Giovanni arrivando, alla fine di aprile, anche alla conclusione dell'affare. Esistono dei documenti che comprovano il tutto e che sono in possesso del gruppo interessato all'acquisizione della Roma".

Alescio ha anche aggiunto che "nei documenti è stata inserita una una salatissima penale che la famiglia Sensi dovrà pagare in caso del mancato passaggio di proprietà". Alescio ha anche spiegato il perché del silenzio della Roma seguito alle parole di Fioranelli (che "facevano palesemente capire come il passaggio di proprietà fosse imminente") rilasciate la settimana scorsa alla sua uscita dalla Consob: "La Sensi non può smentire nulla né fare comunicati che possano sbugiardare Fioranelli visto che lei stessa è ha conoscenza di questi documenti dei quali è stata informata anche Unicredit".

© Riproduzione Riservata.