BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

CALCIOMERCATO/ Juventus-Pandev: irrompe l'Arsenal, pronti 20 milioni

Secondo il tabloid inglese Daily Mail, l'Arsenal ha pronti 17 mln di sterline (19.8 mln di euro) per prelevare il giocatore

Dopo la rottura con la Lazio, l'attaccante macedone Goran Pandev (25) ha cominciato a guardarsi in giro alla ricerca di un'altra sistemazione con l'obiettivo di accasarsi già fin dalla prima parte di questa sessione di calciomercato.

Attualmente la squadra più interessata al calciatore sembra essere la Juventus, da tempo ormai sul centravanti, ma nelle ultime ore è spuntata una nuova opportunità per Goran.

Secondo il tabloid inglese Daily Mail, l'Arsenal ha pronti 17 mln di sterline (19.8 mln di euro) per prelevare il giocatore. Offerta irrinunciabile quindi anche per la Lazio, visto che Pandev ha solo un altro anno di contratto con i biancocelesti.

La palla passa ora ai bianconeri che puntavano sul forte attaccante della Lazio per rafforzare il proprio reparto avanzato. Difficile però rispondere a queste cifre che tuttavia al momento non trovano conferme ufficiali da parte delle società coinvolte.

© Riproduzione Riservata.