BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

CALCIOMERCATO/ Juventus, si fa cassa: via Poulsen e Tiago, non solo Trezeguet

In corso Galileo Ferraris si pensa a fare cassa per la seconda fase del calciomercato, possibili partenti anche Mellberg, Grygera, Almiron e Marchionni

tiago_R375x255_11nov08.jpg(Foto)

Poulsen e Tiago oltre a Trezeguet. La Juventus per fare cassa deve cercare di vendere anche i due "bidoni" delle due passate campagne acquisti, in bianconero rispettivamente da una e da due stagioni. Entrambi strapagati: 10 milioni il danese, 14 il portoghese, adesso bisogna cercare di cederli recuperando il più possibile, perché l'acquisto di Diego è stato un'emorragia importante per le casse del club e il calciomercato è appena iniziato.

Poulsen interessa al Fenerbache che offre una cifra tra i 5 e i 7 milioni, il problema è uno solo: convincere il diretto interessato a finire in Turchia. Tiago invece ha mercato in Francia: piace a Deschampos, neo allenatore del Marsiglia, ma anche il Lione potrebbe pensarci, certo a prezzi di saldo, anche se l'ultima stagione del centrocampista è stata dignitosa.

Sul piede di partenza anche Almiron, altro giocatre ipersvalutato, potrebbe finire, secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, in grecia o in Russia, Mellberg, che ha lasciato buoni ricordi in Premier League, Grygera e Marchionni.

© Riproduzione Riservata.