BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

CALCIOMERCATO/ Milan-Juventus, è derby per William Gallas

La rottura tra William Gallas e l'Arsenal di Arsene Wenger è sempre più profonda e sembra proprio - stando alle notizie che arrivano da Oltremanica - che l'anno prossimo il trentaduenne difenzore francese lascerà Londra

La rottura tra William Gallas e l'Arsenal di Arsene Wenger è sempre più profonda e sembra proprio - stando alle notizie che arrivano da Oltremanica - che in questa finestra di calciomercato il trentaduenne difenzore francese lascerà Londra.

La chiave di tutto è l'acquisto del difensore belga Thomas Vermaelen, attualmente in forza all'Ajax il cui interesse per entrare a far parte delle file dei Gunners è più che noto. L'affare può concludersi felicemente e a quel punto le recenti intemperanze di Gallas (che è stato privato della fascia di capitano e ha criticato il club sui giornali) potrebbero convincere Wenger e la dirigenza a mettere il centrale sul mercato.

Sarebbe il segnale di partenza per la sfida tutta italiana tra Milan e Juventus, entrambe interessate al giocatore. Il Milan pare leggermente in vantaggio sui bianconeri, ma tutto si giocherà sull'offerta economica. La chiave è Vermaelen.

© Riproduzione Riservata.