BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

CALCIOMERCATO/ Milan, offerta ufficiale per Dzeko ma il Wolfsburg dice no

La società rossonera ha presentato un'offerta ufficiale per l'attaccante bosniaco

dzeko_R375x255_10apr09.jpg (Foto)

Dopo l'incontro avvenuto sabato tra Adriano Galliani e il padre-agente di Edin Dzeko, Il Milan ha presentato al Wolfsburg un'offerta ufficiale per il centravanti bosniaco. Lo ha reso noto il club tedesco, che non ha rivelato le cifre della proposta rossonera per l'attaccante 23enne. Dzeko è legato ai campioni di Germania da un contratto valido fino al 2011.

 

ll giocatore ieri aveva espresso la sua volontà ad accettare l'offerta dei rossoneri e di trasferirsi a Milano e pare che la società rossonero oltre ai soldi fosse disponibile ad inserire come contropartite giocatori del calibro di Massimo Oddo, di ritorno dal prestito al Bayern, e uno tra i portieri Dida e Kalac.

 

Ma la società tedesca ha espresso il suo rifiuto ad intavolare la trattativa. «Dzeko è incedibile. Non vogliamo vendere il giocatore» dice Jurgen Marbach, direttore generale del Wolfsburg, sottolinenado come il club tedesca non abbia intenzione di cedere il centravanti bosniaco Edin Dzeko. Il Milan, ha detto Marbach all'agenzia Dpa, ha chiesto al Wolfsburg di avviare una trattativa per il trasferimento del giocatore. «Oggi annunceremo che non abbiamo alcun interesse», ha aggiunto Marbach, che non sembra intenzionando ad ascoltare le proposte del Milan.

© Riproduzione Riservata.