BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

CALCIOMERCATO/ Napoli, Bogliacino? Donadoni ci crede: resta di sicuro

Intervistato in esclusiva da Itasportpress, Vincenzo D'Ippolito - agente di Mariano Bogliacino (29) del Napoli e Cristian Ledesma (26) della Lazio - parla del futuro dei suoi assistiti

Intervistato in esclusiva da Itasportpress, Vincenzo D'Ippolito - agente di Mariano Bogliacino (29) del Napoli e Cristian Ledesma (26) della Lazio - parla del futuro dei suoi assistiti: "Bogliacino è incedibile, fino a qualche mese fa queste squadre erano interessate al giocatore. Donandoni lo ritiene un elemento importante per la prossima stagione e quindi rimarrà al Napoli. La situazione di Ledesma è che la Lazio non vorrebbe cederlo se non per parecchi milioni di euro.

In settimana ci incontreremo per cercare di adeguare il contratto come è giusto che sia. Se non si arriverà ad un'accordo per il rinnovo contrattuale ci avvaleremo dell'articolo 17 e Ledesma andrà a giocare all'estero. Per il momento nessuno si è fatto avanti ma è un giocatore talmente bravo che sicuramente arriveranno offerte importanti per lui.

© Riproduzione Riservata.