BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

CALCIOMERCATO/ Inter, De Rossi: grazie, ma resto alla Roma

Daniele De Rossi commenta così la notizia del passaggio di Cristiano Ronaldo al Real Madrid: "Certe cifre sono fuori dal mondo, ma senza retorica, nel calcio ci stanno: e per il miglior giocatore del mondo, con Messi, e per di piu' cosi' giovane, sono persino meritate"

Daniele De Rossi, dal ritiro della Nazionale di Pretoria, commenta così la bomba di calciomercato del passaggio di Cristiano Ronaldo al Real Madrid: "Certe cifre sono fuori dal mondo - dice De Rossi, dal campo d'allenamento della nazionale in Sudafrica - ma senza retorica, nel calcio ci stanno: e per il miglior giocatore del mondo, con Messi, e per di piu' cosi' giovane, sono persino meritate".

 

Il problema per De Rossi sta nella differenza economica tra i nostri club e quelli del resto d'Europa: "Forse solo l'Inter può tenere il passo. Ma per continuità, gioco, livello generale, all'estero sono di un altro pianeta". E a proposito di Inter, Daniele De Rossi rispedisce al mittente le voci che davano il club nerazzurro molto interessato al suo acquisto: "Io ho giurato fedeltà alla Roma, a differenza di altri non cambio idea. Sono giovane, e le offerte non mancherebbero. L'Inter mi cerca? Di queste cose devono parlare i direttori sportivi, il mio recinto è la Roma".

© Riproduzione Riservata.