BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

CALCIOMERCATO/ Inter, legale Arnautovic: «Marko vuole solo i nerazzurri»

Sembra tutto pronto per il passaggio del bomber del Twente all’Inter

Arnautovic_R375_19mag09.jpg (Foto)

E’ intervenuto il legale rappresentante di Marko Arnautovic, Peter Baars, per aggiornare la situazione riguardante il proprio assistito: «Tra Arnautovic e l'Inter non ci sono problemi – confessa a Calciomercato.it l’avvocato, che poi prosegue - ora bisogna attendere che trovino una soluzione le due società, il nodo è questo piccolo infortunio di Marko. Lui ha in mente solo l'Inter, ormai pensa esclusivamente ai nerazzurri. Ora la palla passa ai due club».

Fra le tante ipotesi ventilate nei giorni scorsi si è parlato anche della formula del prestito: «Questa potrebbe essere una soluzione al problema – continua Baars - ma è un tema che devono affrontare Inter e Twente. Il giocatore ormai aspetta con impazienza che l'affare si chiuda. Ha già parlato con la famiglia. È entusiasta dell'Italia, dello stile di vita italiano. Ammira i giocatori dell'Inter e gli piace molto l'ambiente. Marko vuole giocare lì la prossima stagione. Non ci resta che attendere gli sviluppi delle conversazioni tra le due società. Credo che entro due settimane al massimo ci sarà questo incontro. Anche perchè sia il Twente, sia l'Inter vogliono completare la rosa il prima possibile».

Infine il legale ribadisce: «Qualche settimana fa i Blues si sono fatti vivi, ma Marko ha detto loro che a Milano si trova a casa. Non parlerà più con nessuna squadra, ormai è un tifoso dell'Inter. Non ancora un giocatore».

© Riproduzione Riservata.